Attualita'

Napoli, Premio Artis Suavitas 2024: domani Conferenza Stampa di Presentazione

Premiazione in anteprima per Padre Enzo Fortunato e Giovanni Grasso

Napoli, 14 Giugno – Domani, sabato 15 giugno 2024, alle ore 18:00, a Napoli, presso il Gold Tower Lifestyle Hotel (Via Brecce a Sant’Erasmo, 185), avrà luogo la Conferenza Stampa di Presentazione della quinta edizione del Premio Artis Suavitas, il prestigioso riconoscimento destinato alle personalità di prestigio internazionale che con il loro impegno hanno contribuito a dar lustro al nostro Paese, valorizzandone il patrimonio culturale, artistico economico ed umano, oltre che

Giovanni Grasso

civile e democratico.

L’evento è realizzato sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e con il patrocinio del Ministero della Cultura, Ministero dell’Istruzione e del Merito, Ministero del Turismo, Regione Campania, Comune di Napoli, Università degli Studi di Napoli “Federico II” e Rai.

Interverranno: Antonio Larizza, Presidente di Artis Suavitas Aps e ideatore del Premio; Padre Enzo Fortunato, Direttore della Comunicazione della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano; Giovanni Grasso, Consigliere per la Stampa e la Comunicazione del Presidente della Repubblica e direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica; Antonello Paolo Perillo, Vicedirettore Nazionale TGR Rai; Mario Cesarano, Archeologo del Ministero della Cultura. Modera la giornalista Paola Cacace.

Durante l’incontro con i Giornalisti, saranno annunciati: la location della cerimonia di premiazione, il programma dell’evento e i nomi delle personalità del mondo delle Arti, della Cultura e dell’Imprenditoria che ritireranno il Premio Artis Suavitas 2024.

A margine della Conferenza Stampa, il Presidente Antonio Larizza, insieme ai

Padre Enzo Fortunato

componenti del Comitato Scientifico Arturo Amoroso (Specialista in Chirurgia Plastica ricostruttiva), Maurizio de Giovanni (Scrittore, Sceneggiatore, Autore e Drammaturgo), Antonio Fiordellisi (Manager di Zurich Bank), Iginio Massari (Maestro Pasticcere) e Antonello Paolo Perillo (Giornalista Rai) consegneranno in anteprima il Premio Artis Suavitas 2024 a Padre Enzo Fortunato e a Giovanni Grasso. Seguirà aperitivo sulla Terrazza Ramè del Gold Tower Lifestyle Hotel con Giornalisti, Ospiti e Premiati.

La presenza, anno dopo anno, di premiati di prestigio internazionale, tra i quali ricordiamo Pupi Avati, Massimo Recalcati, Giovanni Allevi, Michelangelo Pistoletto, Paolo Crepet, Marcello Lippi, Walter Veltroni, Piero Angela, Carolina Kostner, Eike Schmidt, Luciano Spalletti, Beatrice Rana, Liu Ruowang, Milot, Gialappa’s Band, Iginio Massari, Hauser, Oscar Farinetti e Placido Domingo è un inequivocabile segnale del consenso ricevuto dalla manifestazione ed altresì sintomo della sua capacità di attrazione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.