Comuni

Napoli, Piazza Trieste e Trento allagata per il maltempo

Verdi:” Anche Castellammare in ginocchio. Al di là delle emergenze climatiche c’è una mancanza di manutenzione delle caditoie”. 

 

Napoli, 19 Dicembre – Il maltempo di queste ore sta mettendo in ginocchio l’intera regione, da Napoli a Castellammare, strade allagate, viabilità compromessa, ritardi e disservizi dei mezzi di trasporto, strutture ed infrastrutture pubbliche a rischio. Nel Nolano, in via Variante 7 bis, una strada è sprofondata e due auto-articolati sono rimasti intrappolati.

Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Marilena Schiano Lo Moriello consigliere federale del Sole che Ride: “E’ incredibile che Piazza Trieste e Trento al centro di Napoli sia allagata come sono sconvolgenti le foto di Castellammare di Stabia travolta dall’acqua. Al di là delle emergenze climatiche c’è un problema serio di mancanza di manutenzione delle caditoie nei comuni che è inaccettabile.”


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa