Politica

Napoli, Patriarca (FI): “Ok commissione Trasparenza su Municipalità”

Il capogruppo regionale azzurro: bene iniziativa consigliera D’Angelo

Napoli, 28 Aprile – «Bene l’iniziativa del presidente della commissione Trasparenza del Comune di Napoli, Bianca D’Angelo, di convocare l’organo consiliare di garanzia per fare chiarezza sulla mancata nomina degli assessori di municipalità». A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania.

«Condivido la decisione della consigliera di Forza Italia D’Angelo di approfondire la questione sollevata dal difensore civico regionale, Giuseppe Fortunato, con la nomina di un commissario ad acta considerato l’immobilismo dell’Amministrazione comunale e del sindaco, Gaetano Manfredi».

«Il ritardo nell’individuazione degli assessori di quartiere sta arrecando un danno ai napoletani – ha concluso la Patriarca – e al normale funzionamento della macchina amministrativa».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.