Comuni

Napoli, otto milioni derivanti dalle economie delle Universiadi destinati agli impianti sportivi della Campania, compreso il Collana

Verdi: “Ora speriamo che lo stadio torni presto in funzione, attraverso una valorizzazione con il coinvolgimento delle associazioni”

 

Napoli, 19 Novembre – “Otto milioni di ulteriori fondi per la riqualificazione del Collana derivanti dalle economie derivanti dalle Universiadi. Tale denaro servirà a proseguire il percorso di riqualificazione dell’impianto che dovrà tornare quanto prima a disposizione di tutti gli sportivi napoletani. Il Collana rappresenta un hub dello sport napoletano e dovrà tornare ad assurgere a tale ruolo. L’impegno economico della Regione Campania rappresenta un passo fondamentale per restituire alla città un impianto funzionale e all’avanguardia”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere del Sole che Ride alla V Municipalità Rino Nasti. “Auspichiamo che l’impianto possa riaprire presto in modo e che sia valorizzato coinvolgendo le associazioni. Il Vomero e la città di Napoli hanno bisogno del Collana”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.