Comuni

Napoli, nasce la GLA – GUY LEADERSHIP ACADEMY

loading...

Napoli, 14 Febbraio – Taglio del nastro a Napoli per la Guy Leadership Academy (GLA) destinata alla formazione di singoli, aziende e gruppi per migliorare il proprio stile di vita personale e professionale, per prepararsi dunque, attraverso corsi on line, seminari e conferenze, ad una leadership forte e consapevole. Fondatore, Gaetano Sottile, tra i massimi esperti della materia in Italia, membro del John Maxwell Team a livello internazionale.

“Il nostro scopo – sottolinea – è quello di formare gli iscritti con una percorso dinamico perché possano sperimentare una grande trasformazione: non più accettare ma condurre con intenzionalità la propria vita, che non sarà più quindi ordinaria ma straordinaria”.

“Stiamo girando per tutta l’Italia – sottolinea Davide Lepore, fondatore dell’International School De.Le. & Partners, la società che supporta le attività della GLA –  per presentare le nostre attività e riscontriamo grande interesse a tutti i livelli”.

L’occasione per fornire ulteriori dettagli sulle finalità e gli obiettivi sarà data da una conferenza stampa di presentazione che si svolgerà domani alle 18,00 al Gran Caffè Gambrinus di Napoli moderata da Alessandro Iovino, presenti l’ex calciatore Nicola Legrottaglie e il giornalista sportivo Raffaele Auriemma.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.