Comuni

Napoli, Mostra d’Oltremare: “Onorati di aver ospitato il benvenuto del sindaco Manfredi ai nuovi assunti del Comune”

Napoli, 18 Luglio – È stato il Palacongressi della Mostra d’Oltremare, stamattina, a ospitare l’evento di benvenuto del sindaco Gaetano Manfredi ai nuovi assunti del Comune di Napoli: 55 dirigenti, 837 dipendenti, per un totale di quasi mille nuovi inseriti nell’organico del Comune.

“Siamo felici di aver ospitato stamane un bel momento di gioia, per i circa mille dipendenti che entrano a far parte dell’organico comunale. Un onore aver contribuito con gli spazi della Mostra d’Oltremare – così hanno commentato il Presidente Remo Minopoli e la Consigliera Delegata Maria Caputo, a margine dell’evento – Sono queste le occasioni in cui riusciamo a valorizzare al meglio l’ecletticità e la funzionalità dei nostri spazi attrezzati. Grazie al Sindaco per averci scelto, grazie a chi ha organizzato e in bocca al lupo ai neoassunti”, hanno concluso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.