Politica

Napoli, Marra (PRC):”Basta “giri di Valzer” al Comune di Napoli”

loading...

COMUNE DI NAPOLI: ANCORA “GIRI DI VALZER” PER LA FINE CONSILIATURA

 

Napoli, 5 Gennaio – “Sulla stampa cittadina negli ultimi giorni –  dichiara il segretario provinciale del PRC Rosario Marra – si rincorrono, ancora una volta, voci di cambi di Assessori, nuovi ingressi, eventuali spostamenti dal Comune alla Città Metropolitana, di probabili componenti di Giunta che compaiono al mattino e spariscono la sera.

Questi continui rimpasti nell’Amministrazione de Magistris sono stati uno dei motivi alla base del passaggio all’appoggio esterno all’esecutivo cittadino da parte del PRC lo scorso anno.

La riproposizione di questo metodo di governo a pochi mesi dalla fine della consiliatura è addirittura assurdo, in una città le cui condizioni socio-economiche sono ulteriormente peggiorate per l’emergenza COVID.

In questo periodo occorrerebbe concentrarsi su un bilancio critico/autocritico non soltanto di fine mandato, ma anche di chiusura di un ciclo politico, per capire cosa si è fatto e soprattutto cosa non si è riusciti a fare. Invece, il grosso delle energie se ne va per il toto-Sindaco e il toto-Assessori. Lo spettacolo – conclude il segretario provinciale Marra – è veramente disgustoso!”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.