Comuni

Napoli, Manto stradale scivoloso: continui incidenti al Corso Vittorio Emanuele

loading...

Napoli, 28 Dicembre – “Al Corso Vittorio Emanuele, lungo il tratto di strada tra piazza Cariati e l’incrocio con il parco Margherita l’asfalto è talmente consumato che quasi quotidianamente ci sono incidenti che vedono coinvolti motorini e macchine, quando piove sembra di percorrere una strada insaponata”. Lo riferiscono i residenti che da tempo chiedono interventi di messa in sicurezza per il manto stradale estremamente scivoloso e poco sicuro anche per i pedoni.

“Troppo spesso i cittadini sono costretti a segnalare disfunzioni, ritardi negli interventi, disservizi e malfunzionamento di ciò che dovrebbe essere loro garantito. Abbiamo quindi inviato una nota al Comune per chiedere un intervento urgente, il manto deve essere ripristinato al più presto, evitiamo nuove tragedie”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Caselli, consigliere I Municipalità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.