Politica

Napoli, Lutto Polizia Municipale. Giuseppe Alviti ( Lega Sud): “Cordoglio alla Polizia municipale per la scomparsa del Capitano Colimoro responsabile U.O. Scampia”

loading...
Napoli, 6 Agosto – Lutto nella Polizia Municipale di Napoli per l’improvvisa scomparsa del capitano Ciro Colimoro. L’attuale responsabile dell’unità operativa Scampia è morto a causa di un malore, avvenuto mentre era alla guida in viale Augusto nella zona di Fuorigrotta.
Aveva 66 anni, una lunga e brillante esperienza nel corpo di via De Giaxa. Colimoro dirigeva, dal marzo dello scorso anno, il reparto che comprende i quartieri di Scampia, Piscinola, Chiaiano e Miano. In passato aveva guidato l’unità operativa Motociclisti, la sezione di Secondigliano dal 2012 al 2014 e dal 2010 al 2011, l’unità operativa Tutela Ambientale e ancora la sezione del Vomero.
Cordoglio e vicinanza alla famiglia dell ‘ ufficiale e alla Polizia municipale di Napoli è stata espressa dal candidato Presidente alla Regione Campania per la Lega Sud Giuseppe Alviti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.