Napoli, 15 Novembre – Il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Mister Walter Mazzarri è tornato ad assaporare l’aria del centro sportivo azzurro, che ha subito un notevole restyling rispetto alla sua ultima esperienza in riva al Golfo.
Si lavora per ritrovare le giuste motivazioni e l’autostima smarrite negli ultimi mesi e il tecnico toscano sembra aver tutta la determinazione per far tornare a ruggire il fuoristrada partenopeo che ha sbandato di brutto nelle ultime curve.
STAFF TECNICO – A breve saranno resi ufficiali i nomi di tutti i componenti del suo staff, che si compone ad oggi dell’ex preparatore atletico Pondrelli, che vanta già una bella esperienza all’ombra del Vesuvio.
Salgono le quotazioni di Grava e/o Aronica per coadiuvare in panchina il trainer di San Vincenzo. Come preparatore dei portieri sarà confermato Lopez, che ha lavorato già con Spalletti e Garcia.
Salvatore Alligrande
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |