Comunicati

Napoli, il successo dello spettacolo Premio “Ambasciatore del Sorriso” dedicato a Luigi Necco in TV

Angelo Iannelli Voglio dare la possibilità  a tutti di vivere emozioni, in particolare ai meno fortunati

 

 

Napoli, 10 Ottobre – Lo strepitoso successo della sesta Edizione del Premio Ambasciatore  del Sorriso dedicato a Luigi Necco è stato trasmesso su Capri Event  canale 271-148-898 del digitale terrestre Mercoledi 9 Ottobre alle ore 20:30 e Sabato 11 alle ore 14:00  con successive repliche  – La kermesse socio  culturale si è svolta Domenica 22 Settembre ,manifestazione ideata dal vulcanico e poliedrico artista Angelo Iannelli , organizzata dal l’Associazione Vesuvius in collaborazione con il Comune di Napoli Assessorato Cultura e Turismo già trasmesso in diretta streming  a gentile richiesta  dei tanti   fans e stimatori dell’importante evento internazionale, sarà rivisto in tv , evento imperdibile per turisti e operatori socio-culturali.

Una manifestazione che conferma oramai come consueto l’appuntamento più atteso dell’Estate a Napoli nel Maschio Angioino. Lo spettacolo  racchiude :cultura, arte e solidarietà regalando al pubblico e ai premiati tantissime emozioni .La serata ha visto la premiazione delle varie sezioni in gara al concorso : Poesia, Pittura, Scultura , Fotografia e la mostra della dodicesima edizione dei Percorsi D’arte. Emozioni a raffica nella kermesse presentata da Angelo Iannelli ,Edda Cioffi, ed Emanuela Gambardella, con le modelle Ludovica Masucci e Angela Etiope Miss Campania .Durante la serata sono stati premiati i vincitori del concorso poetico letterario e le eccellenze che si sono distinti per il loro impegno sociale e culturale donando un sorriso ai meno fortunati . Madrina della manifestazione è stata la figlia di Luigi Necco ,Alessandra omaggiata dalla scultura in bronzo del maestro Domenico Sepe e da quella del maestro dell’arte presepiale Marco Ferrigno con opere raffiguranti il compianto giornalista Luigi Necco . Tantissimi premiati ricordiano alcuni: Corrado Ferlaino, Gianni Parisi, Lucia Cassini; Antonio Buonomo, Angelo Pisani, Nicola Graziano, Allessandro Incerto, Erminio Sinni, La piccola Noemi e famiglia, erennio De Vita,  lo storico corteo Carlo V di San Severo e tanti altri.   

Angelo Iannelli  padron e curatore  del Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso  asserisce:  “Ringrazio sempre il Comune di Napoli che crede nei miei progetti socio-culturali ,  Il Sindaco Luigi De Magistris e  l’ Assessore  allla Cultura e Turismo Nino Daniele . L’idea è quella di far vedere a tutte le persone  anche a chi in quella giornata non è potuto esserci all’evento, per le cattive condizioni climatiche oppure per problemi di salute , una manifestazione unica  nel genere dove  chi partecipa emoziona e si emoziona . Ringrazio  l’editore di Capri Event  Pasquale Turco e  Mario Orlando Direttore servizi web  che si sono adoperati per realizzare questa mia idea”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa