Comunicati

I Gran tour duetto-città di Napoli e premiazione. L’appuntamento è per il 29 maggio

Napoli, 14 Maggio – L’evento di rilevanza Nazionale, vedrà protagoniste ESCLUSIVAMENTE il DUETTO Alfa Romeo “Orgoglio della tradizione Automobilistica Italiana Invidiata nel Mondo”.
La partenza è prevista nell’incantevole panorama del Parco Virgiliano, con l’attraversamento della città di Napoli fino a raggiungere la spettacolare Piazza del Plebiscito dove le autovetture saranno esposte e faranno di contorno alla magnificenza della piazza.
L’evento è’ riservato esclusivamente ad autovetture originali è in Perfetto stato di conservazione, valutate preventivamente da una opposita commissione Sono previsti equipaggi con personalità di rilevanza nazionale tra cui il Marò Massimiliano Latorre.
Di seguito il programma.
Programma:
Ore 11,00 Raduno partecipanti parco Virgiliano (Posillipo)
Ore 11,30 Inizio percorso: Parco Virgiliano – Piazza Plebiscito
attraversamento Città di Napoli – Mergellina – Lungomare Caracciolo – Piazza Plebiscito. Ore 12,30/16,30 Mostra Statica delle Autovetture in Piazza Plebiscito
Ore 13,00 Visita al Palazzo Reale e/o Castel dell’Ovo
Ore 14,00 Pranzo
Ore 16 premiazione e saluti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.