Comuni

Napoli, il parco San Paolo trasformato in una discarica di pneumatici

loading...

Napoli, 22 Febbraio – Un cimitero di pneumatici in pieno centro abitato. Succede a Napoli nell’ area residenziale del Parco San Paolo del quartiere Fuorigrotta.

La denuncia arriva da un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli mostrando come tra marciapiede e carreggiata siano stati abbandonati una decina di gomme per auto.

“Appena ricevuta questa segnalazione abbiamo chiesto un intervento per far rimuovere i pneumatici ma soprattutto abbiamo sporto denuncia alla Polizia Ambientale affinché si risalga a chi abbia dato vita a tale scempio. Non si può’ essere più tolleranti nei confronti degli inquinatori, stanno distruggendo la nostra terra, occorre ora una totale repressione.”– ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.