Comuni

Napoli, “Ho un tumore… e mò?”: il 24 al Monaldi la presentazione del libro che racconta la malattia vista da un paziente

Napoli, 19 Febbraio – Lunedì 24 febbraio, alle ore 12 presso l’auletta Monaldi dell’Ospedale Monaldi, si terrà la presentazione del libro “Ho un tumore…e mò?(Turisa Editrice), scritto da Vincenzo Schiano di Cola che racconta con lucidità e ironia, la sua esperienza di lotta alla malattia e le fragilità di quanti si trovano a dover confrontarsi con una patologia che ancora fa paura.

I lavori saranno introdotti da Maurizio di Mauro, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli, interverranno oltre all’autore, Don Tonino Palese, Vicario Episcopale della Diocesi di Napoli, l’artista Enzo Avitabile e l’attore Angelo Di Gennaro. Modera la giornalista Marta Cattaneo.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa