Sports

Napoli, guarda i tuoi ex: Lecce e Marsiglia fan festa con Maggio e Milik

loading...

Napoli, 13 Marzo – In attesa di veder scendere in campo l’11 di Gattuso domani sera a San Siro contro il Milan, i tifosi di fede napoletana hanno vissuto un sabato all’insegna del gol dell’ex nelle altre sfide andate in scena nei vari campionati.

In Ligue1, massima divisione francese, il Marsiglia di Arek Milik ha avuto ragione del Brest con un sonoro 3-1: ad aprire le marcature per l’OM è stato proprio l’ex centravanti polacco degli azzurri, apprezzato dai nuovi sostenitori transalpini.

 

SERIE B ITALIANA – La cadetteria di casa nostra ha dato invece lustro all’ex laterale destro degli azzurri, Christian Maggio.

Il trottolino veneto ha siglato il primo gol attraverso il quale il Lecce ha battuto il Chievo Verona (risultato finale di 4-2 per i giallorossi salentini). Maggio ha lasciato in maglia azzurra ottimi ricordi soprattutto nell’era Mazzarri salvo poi essere ingiustamente penalizzato all’ultima giornata dalla gestione Sarri, quanto il tecnico toscano gli negò la gioia dell’ultimo saluto al San Paolo.

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.