Magazine

Napoli, GtChannel: presentazione della trasmissione “Mezzanotte di fuoco”

Napoli, 22 Dicembre – Presentazione del Talk Show della notte; all’incontro erano presenti gli autori. La riunione con la stampa è avvenuta negli studi della tv GtChannel.  Talk Show ideato e condotto da Emanuela Tittocchia e Deianira Marzano. La produzione è per Tony Florio per GtChannel. La regia della trasmissione è di Mario Albano. Presente all’incontro una nota stilista FRIDA kiza. L’idea televisiva è quella che ogni notte le due conduttrici lancino un tema forte di dibattito; saranno presenti due squadre di tre ospiti.

 La particolarità è che sull’argomento si voglia andare nel profondo affrontato aspetti più disparati; non ci saranno limiti o particolari censure. In studio ci sarà un giudice, un ospite nelle vesti do un giudice con tanto di “simpatica” sentenza. Una trasmissione interessante; si legge in un comunicato: “Le due spigliate e disinibite “domatrici”, dovranno tenere a bada ospiti scatenati e irritati dalle reciproche polemiche e provocazioni”. Il Talk Show sarà trasmesso sul territorio campano, il programma avrà delle messe in onda settimanali a diffusione nazionale su Network Canale Italia.

Lo scorso anno, per quest’evento, c’è stato grande consenso di pubblico! In questa nuova iniziativa sarà dato molto spazio a social; in ogni puntata sarà lanciato un sondaggio sull’argomento. Il titolo della trasmissione, “ Mezzanotte di fuoco” già lascia intravedere gli intenti degli autori: il titolo ricorda, vagamente, un celebre film del 1952 diretto da Fred Zinnemann; era una storia ambientata nel vecchio west; il titolo era “ Mezzogiorno di fuoco”.

Altro argomento, decisamente, in questa trasmissione! ugualmente dirompente; la differenza è nel termine “Mezzanotte”, in un orario, in uno spazio d’intrattenimento dove ogni argomento diventerà sicuramente incandescente e meritevole di considerazione! 

Antonio Romano

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.