Comunicati

Napoli, Grandi consensi per “E…… LA Storia Continua” NAPOLI E LA PIEDIGROTTA presentato da Ralph Stringile ai quartieri Spagnoli

Napoli, 11 Settembre – Si è svolto presso la grande struttura del M° Claudio Esposito “Napoli e la Piedigrotta” evento culturale di canzoni, musica, danza e poesie. A presentare l’eclettico e bravo presentatore Ralph Stringile (in foto con gli orchestrali ed artisti partecipanti).Serata emozionante di “Napoli e la Piedigrotta” in occasione  dedicata al giovane e bravo musicista Giovanni Battista Cutolo ucciso vigliaccamente alle spalle da un  delinquente senza scrupoli.

Solo la solidarietà poteva mettere insieme tanti artisti. Dopo i saluti ed i ringraziamenti di benvenuto da parte di Ralph Stringile si è dato il via allo spettacolo davanti ad un pubblico numeroso ed attento  Gli artisti intervenuti sono stati accompagnati da una mini orchestra così composta diretta da M° Claudio Esposito al pianoforte e così composta: Luciano Esposito alla batteria, Pasquale Bosso alla chitarra elettrica, il M° Francesco D’acunzo al flauto traverso, Patrizio alle percussioni. A rompere il ghiaccio Antonio Onorato con “O vascio” a seguire Debora Terlizzi con “L’ ultima Tarantella” Luciano Esposito con “Mente cuore”, Antonio Mazzarella in coppia con Anna D’angio’ con “Cinematografo” il cant’attore Franco Manna con “O bene mio” Umberto Zizolfi con “Canzone amalfitana “Achille Sanges con “Un bacio piccolissimo “Mariarosaria Botti con “Suonno e fantasia,” Rita D’Amico con “Ma quanno mai”, le simpaticissime e bravissime Macumba, Anna e Carmen con “Cafe’ chantant” accompagnate alla batteria dal M° Giovanni Milo, Pina Piantedosi con “Adagio” Nunzia Rivetti con “Notte lucente” Emanuele Varriale con “Bum bum ” Franco Palepoli con “Autunno” Aldo Leone con “Vocche e rose” Maria Della Rossa con “Passione” Fabrizio Catullo con “New York new York”, Paolo Battista con “Un medley napoletano”, Antonella de Pasquale con “L’Ave Maria” Peppe Nardelli con ” Almeno tu nell’universo “Francesco D’Acunzo con “Quella carezza della sera “il poeta Alessandro De Pascale ha dedicato una poesia a Giovanni Battista Cutolo dal titolo Gio’ Gio’.

Per la danza i ballerini Nino e Marcella con “Balli Caraibici “la direzione artistica e’ stata di Luciano Esposito, fotoreporter Susy Barbato e Pina Busiello la serata si’ e’ conclusa con un ricco buffet offerto dalla famiglia Esposito e  Ralph Stringile ha dato appuntamento al prossimo 7 ottobre alle ore 19

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.