Comuni

Napoli, Galleria Vittoria. Assessore Cosenza alla Radiazza: “Se apro la galleria entro Natale voglio diventare pastore sul presepe”

Napoli, 13 Dicembre – ‘‘La Procura della Repubblica di Napoli ha dissequestrato la Galleria Vittoria dopo 15 mesi, i cavi di rame sono arrivati e gli addetti hanno lavorato anche sabato e domenica per l’apertura della Galleria. Ora ci aspetta il momento più difficile, accendere gli impianti di areazione, come il post- intervento di un’operazione a cuore aperto”- l’assessore comunale alla Mobilità e Infrastrutture, Edoardo Cosenza, conferma l’apertura della Galleria Vittoria entro Natale ai microfoni della Radiazza di Gianni Simioli, il programma radiofonico in onda tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 12.00 su Radio Marte.

”Noi della Radiazza abbiamo fatto una scommessa, se la Galleria inaugura la sua apertura il 20 dicembre, le regaleremo un presepe di San Gregorio Armeno” afferma Simioli. La Galleria è una priorità per i cittadini napoletani, soprattutto per migliorare la viabilità a pochi giorni dalle festività natalizie. La data precisa dell’apertura è sempre una scommessa, ma se avviene entro Natale, voglio diventare pastore sul presepe”– chiude l’Ass. Cosenza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.