Comuni

Napoli, Flash Mob di “Napoli Capitale” a Piazza Plebiscito: “Italia vinci a schiena dritta! Se vi inginocchiate fatelo per gli italiani che soffrono”

Venerdì ore 11,30 Flash Mob di Napoli Capitale a piazza del Plebiscito

 

Napoli, 1 Luglio – “I calciatori Italiani, a cui va tutto il nostro “tifo” per la partita con il Belgio, quando indossano la “Maglia Azzurra” rappresentano l’Italia e gli Italiani tutti. E’ quindi bene che sappiano che l’Italia e gli Italiani non si inginocchiano e non piegano mai la schiena! Tra l’altro anche i “progressisti” italiani che vivono in America, come il giornalista Rampini, giudicano inopportune e controproducenti alla lotta al razzismo queste manifestazioni promosse da multimilionari sportivi, attori e radical chic.

Gli italiani, che non sono razzisti e nulla c’entrano con vicende che appartengono ad altri Paesi, assillati dai quotidiani problemi reali come disoccupazione, delinquenza, tasse, carenze in Sanità, e chi più ne ha più ne metta, si aspettano che se proprio i multimilionari calciatori desiderano inginocchiarsi e protestare che lo facciano per le reali difficoltà che vivono quotidianamente.

Se proprio il calcio deve essere utilizzato per scopi politici che lo si faccia per aiutare gli italiani che soffrono davvero, per far emergere le tante contraddizioni che siamo costretti a subire ogni giorno. Questo sarebbe un valido motivo per inginocchiarsi”. Con queste parole Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale, annuncia il Flash Mob che si terrà venerdì 2 luglio alle ore 11,30 in piazza del Plebiscito.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.