Comuni

Napoli, Ex Whirlpool. Granisso (Tea Tek): “Positivo incontro con i sindacati, nostro impegno confermato”

Napoli, 2 Giugno – “Tea Tek valuta molto positivamente l’incontro tenuto ieri presso l’Unione industriali di Napoli con i sindacati Fim-Fiom-Uilm dove è stato illustrato il piano di reindustializzazione dell’area ex Whirlpool. Auspichiamo che il progetto prosegua con il massimo coinvolgimento delle istituzioni così come è stato sin dal primo momento presso il tavolo convocato al Mimit il 16 maggio scorso.

L’azienda conferma tutti gli impegni presi in sede di assegnazione dell’area, forte dell’entusiasmo dimostrato da tutta la comunità locale e di un piano industriale importante e credibile, valutato positivamente in primis dal commissario Zes che ha scelto la nostra azienda per la ripartenza del sito”. Lo dichiara Felice Granisso, ceo di Tea Tek Group, a margine dell’incontro celebrato oggi a Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.