Politica

Napoli, Europa Verde–Demos incontrano i sostenitori:”La nostra una lista diversa. Noi in campo a difesa del territorio, dell’ambiente e a sostegno della legalità”

loading...

Napoli, 6 Settembre – “Noi di Europa Verde mettiamo al centro i valori della tutela dell’ambiente, della legalità e della difesa dei servizi essenziali per i cittadini. Ci impegniamo per garantire a tutti un futuro sostenibile e, a differenza degli altri, noi non promettiamo vantaggi personali e non trasformiamo i diritti in favori. In questo siamo diversi da tutti gli altri e ne andiamo fieri. Nessun voto di scambio ma solo garanzia che porteremo avanti le nostre battaglie con coerenza e determinazione.

A partire dalla difesa del territorio e della legalità, che non significa solo lotta ai clan, ma anche alle tante piccole illegalità diffuse. L’ultima aggressione ai danni del consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli, è il sintomo di una violenza strisciante che sempre più è presente nella nostra comunità. Ma noi continueremo a ‘dare fastidio’ a tutti coloro che credono di intimidirci. Chiediamo il sostegno a tutti i cittadini. Il voto a Europa Verde è un voto per una Campania libera, sostenibile, e sempre più proiettata a garantire una migliore qualità della vita ai suoi abitanti”. Queste le parole dei rappresentanti del partito ambientalista nel corso dell’incontro odierno svoltosi a Palazzo Zevallos, nel rispetto delle norme di prevenzione Covid,  alla presenza del coordinatore nazionale di Europa Verde, Angelo Bonelli, del consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli e del coordinatore nazionale di Demos, Paolo Ciani e della coordinatrice di Demos Napoli, Roberta Gaeta.

“Organizzeremo nuovi incontri – hanno proseguito i promotori – per permettere al maggior numero possibile di persone di confrontarsi con le nostre idee in piena e totale sicurezza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.