Comuni

Napoli, esplosione davanti ad un negozio di caldaie ai Colli Aminei: si indaga

loading...

Napoli, 20 Aprile – Nella serata della 19 aprile ai Colli Aminei  è avvenuta un’esplosione che ha provocato un rogo  davanti ad un negozio di caldaie che aveva aperto di recente. Fortunatamente non ci sono stati feriti, il negozio al momento dell’esplosione era chiuso. Gli inquirenti sono al lavoro.

“Vogliamo esprimere la nostra solidarietà ai titolari del negozio. Anche se le indagini sono ancora in corso è chiaro come la criminalità organizzata non stia mostrando alcuna pietà per i commercianti neanche in questo periodo di forte crisi ma anzi sta calcando la mano.

È indispensabile fornire sostegno ai commercianti, attivando sportelli anti-racket in tutto il territorio e intensificando i controlli e la sorveglianza delle strade. È assolutamente necessario ripristinare la legalità e la sicurezza.” – ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.