Comuni

Napoli, Eleonora Daniele al Vebo 2019

loading...

Domani, venerdì 4 alle ore 11 alla Mostra d’Oltremare, taglio del nastro con il vice sindaco Enrico Panini e la conduttrice di Rai Uno, ambasciatrice della bomboniera

 

Napoli, 3 Ottobre  – Inaugura domani, venerdì 4 ottobre alle ore 11 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il salone internazionale Vebo dedicato alla bomboniera, regalo e casa. Il taglio del nastro avverrà con il vice sindaco di Napoli, Enrico Panini mentre nel pomeriggio sarà Eleonora Daniele, conduttrice di Rai Uno, a partecipare all’esposizione ed alla convention dell’Airb, la nuova associazione di categoria nata in difesa della cultura e tradizione della bomboniera.

Il Salone, che ha la prerogativa di presentare in anteprima internazionale le collezioni 2020 dei tre segmenti produttivi, registra la sua diciottesima edizione. Gli operatori di settore ed i buyers provenienti da numerosi paesi stranieri, per quattro giorni, determineranno il mercato del prossimo anno della produzione italiana e della sua diffusione fuori dai confini nazionali.

 Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane su Rai Uno, sarà presente all’esposizione in qualità di ambasciatrice della cultura e tradizione della bomboniera. La nota giornalista, che si è sposata proprio in questi giorni, ha aderito al progetto dell’Associazione Italiana Regalo e Bomboniera ritenendo l’azione pregna di validi contenuti morali e soprattutto di valorizzazione e difesa della produzione artigianale del made in Italy.

Saranno oltre 240 gli espositori, in rappresentanza di circa 800 marchi, ad animare per quattro giorni le contrattazioni degli operatori di settore per i segmenti produttivi della bomboniera, del regalo e della casa con la presentazione esclusiva, in anteprima, delle collezioni del prossimo anno. Buyers stranieri dalla Germania, Francia, Portogallo, Inghilterra, Spagna, Russia ma anche dai Paesi Arabi e dagli States, confluiranno a Napoli per scegliere i nuovi prodotti del 2020 marcati made in Italy.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.