Comuni

Napoli, EAV: Revoca della sospensione del servizio della Cumana 23 e 24 aprile

Napoli, 21 Aprile – In considerazione della concomitanza con l’evento Comicon che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la prevista interruzione del servizio ferroviario della linea Cumana nei giorni 23 e 24 aprile viene revocata. Pertanto nei giorni 23 e 24 aprile p.v. la circolazione sulla linea Cumana sarà regolare.

I lavori previsti sono quindi rimandati, anche se l’azienda precisa che questo sarà l’ultimo rinvio possibile per non compromettere la realizzazione di un progetto di vitale importanza per il futuro della mobilità cittadina e dei campi flegrei.

L’adeguamento della tratta ferroviaria con il raddoppio della linea Cumana è un’opera indispensabile attesa da anni. Pertanto nei giorni 23 e 24 aprile p.v. la circolazione sulla linea Cumana sarà regolare.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.