Comuni

Napoli, EAV e Unicocampania presentano il sistema Tap&Go sulle linee flegree

Napoli, 5 Aprile – Domani 6 aprile alle ore 11.00 presso la stazione di Montesanto della Cumana, EAV ed il Consorzio Unico Campania annunceranno alla stampa l’estensione del progetto EMV con sistema Tap&Go sulle linee Flegree. Tap&Go è il sistema che consente di viaggiare, sui trasporti pubblici locali, utilizzando la propria carta di pagamento contactless, senza più la necessità di avere con sé il biglietto cartaceo.

Attualmente il sistema di pagamento Tap&Go è già disponibile nelle stazioni di EAV delle linee Napoli – Sorrento e Piscinola – Aversa, sulla Linea 1 della metropolitana di ANM, sulla Funicolare Centrale e su quella di Chiaia. L’attivazione del progetto anche sulle linee Cumana e Circumflegrea rappresenta un ulteriore tassello dell’evoluzione digitale a cui le aziende di trasporto pubblico tendono con l’obiettivo di rendere gli spostamenti sempre più smart.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.