Comuni

Napoli, cresce la mobilitazione cittadina per la manifestazione del 12 marzo a tutela del cinema Metropolitan. Borrelli e Simioli: “Città non si piega a voglia di massimizzare il profitto di una banca”

Napoli, 5 Marzo – Cresce la mobilitazione in vista della manifestazione prevista per domenica 12 marzo a tutela del cinema Metropolitan. L’iniziativa promossa dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore de la Radiazza, Gianni Simioli, ha l’obiettivo di salvare lo storico cinema che rischia lo sfratto e la chiusura da parte della banca proprietaria dell’edifico. L’appuntamento è alle 10:30 all’esterno del cinema.

“Una battaglia da portare avanti come comunità, possiamo ottenere che resti dov’è una struttura storica. Le istituzioni, i cittadini e l’imprenditoria non vogliono piegarsi alla visione del massimo profitto da parte della banca proprietaria dell’immobile”, hanno detto Borrelli e Simioli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.