Politica

Napoli, Comunali. Laboccetta (Polo Sud):”Folla di candidati inversamente proporzionale al numero di idee per la città”

loading...

Napoli, 20 Febbraio – “A Napoli non mancano i candidati a Sindaco. Quelli gia’ in campo, e quelli a bordo pista. Ma nell’attesa che i fronti contrapposti sciolgano le rispettive riserve credo sia utile e necessario parlare di progetti e programmi. Con gli amici del Centro Studi Pietro Golia apriremo nelle prossime settimane una pubblica riflessione per ridisegnare una nuova Napoli.

Coinvolgeremo, tecnici, esperti, opinionisti, ed ovviamente i vari candidati senza esclusione alcuna. Da Bassolino a Maresca, da Rastrelli alla Clemente. Per dar vita ad un civil confronto. I napoletani, al di la’ dei nomi, hanno sete di nuove idee e proposte per una effettiva ripartenza dopo i disastri provocati da Luigi De Magistris”. Lo dichiara in una nota Amedeo Laboccetta, ex Deputato di Napoli, Presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.