Politica

Napoli, Comunali. Caldoro:”Attenzione a quel finto civismo che copre zone opache ed interessi”

loading...

Napoli, 12 Aprile – “Il fatto che oggi il centrodestra abbia più nomi è una risorsa, non c’è solo bisogno del candidato sindaco ma c’è anche bisogno di una squadra”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra, risponde ad una domanda durante il Tg di Tele Vomero.

“Avverto – aggiunge poi – una preoccupazione che può coinvolgere tutte le forze politiche e le coalizioni. Stiamo attenti al proliferare di liste. Dietro al finto civismo si nascondono, spesso, solo interessi e voto di scambio. Il civismo è una cosa seria e se c’è una espressione di movimenti ed associazioni, di impegno vero e concreto, se diventa una zona opaca, oscura, per nulla trasparente non aiuta ne i candidati ne i partiti”.

“Attenti tutti, lo dico ai partiti ed ai candidati, bisogna aver un occhio vigile verso quello che sta avvenendo” conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.