Comuni

Napoli, commercio. Ferrara:”Finanziamenti per le attività in difficoltà”

ACCORDO INTESA SANPAOLO – CONSORZIO TOLEDO SPACCANAPOLI
Napoli, 29 Maggio – “A seguito di un incontro che si è tenuto tra la direzione della Banca Intesa Sanpaolo e il consorzio Toledo Spaccanapoli si è convenuto di produrre un ulteriore sforzo nella velocizzazione per la erogazione dei finanziamenti. 
Sono tantissime le attività produttive che nonostante la riapertura dei negozi non stanno ricevendo riscontri positivi relativamente alla ripresa generalizzata dei consumi, specialmente nei settori food, abbigliamento e altri generi”. 
Lo ha detto Rosario Ferrara, presidente del Consorzio Toledo Spaccanapoli che aderisce alla Confederazione Imprese e Professioni di Napoli.
“Esprimiamo un vivo ringraziamento per la sensibilità dimostrata dai vertici napoletani dell’istituto di credito per la disponibilità. Purtroppo – ha concluso Ferrara – la situazione economica continua ad essere molto complicata”.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa