Attualita'

Napoli, Circumvesuviana. Treni sudici e sedili sporchi: monta la protesta del movimento viaggiatori

Napoli, 11 Maggio – Treni sudici e sedili sporchi sulla Circumvesuviana mentre sulla Napoli Sorrento viene inaugurato il treno celebrativo dello scudetto del Napoli. L’Eav non risolve i disagi dei pendolari e li fa viaggiare su treni degradati e sporchi dove ci piove dentro. Non ci stanno i pendolari e passano alla linea dura. Lanciano una provocazione. “Cercasi Sponsor Stanchi di vane attese e di sterili denunce, sfruttando l’onda mediatica della treno celebrativo dello scudetto del Napoli, abbiamo deciso di fare da soli. Cerchiamo sponsor per cambiare le sudice sedute dei treni Metrostar della Circumvesuviana. Una ferrovia con 142km di rete, 95 stazioni, 6 linee, 3 province toccate e oltre 25milioni di passeggeri.

Offriamo ampia visibilità mediatica, non c’è settimana che la Circumvesuviana non è attenzionata dai mass media, lo spazio per post di comunicazione aziendale nei vari gruppi social dedicati alla Circumvesuviana e l’immensa gratitudine dei pendolari vesuviani. Non lasciare che queste luride sedute rovinano la giornata dei tanti viaggiatori vesuviani, un tuo contributo può migliorare la qualità della vita di un cliente, un amico, un parente, un dipendente”. E’ Enzo Ciniglio a farsi portavoce del movimento dei viaggiatori. Tante le battaglie per ottenere un servizio decente e puntuale come lo era fino ai primi anni del 2000. Basta dire disagi.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.