Sports

Napoli, Centro Ester: mercoledì la presentazione delle attività sociali e sportive per il 2021-2022

Napoli, 17 Luglio – Entra nel vivo l’attività sociale del Centro Ester. L’istituzione del Social Team consentirà alla storica associazione del quartiere di Barra di avere un faro sempre acceso per monitorare quanto accade soprattutto fra le fasce più deboli della zona ad est di Napoli.

Le iniziative in campo sociale ed ovviamente sportive saranno al centro di un incontro in programma mercoledì 21 luglio 2021 alle ore 12 ed ospitato dall’antisala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli.

Un incontro fortemente voluto anche dall’Amministrazione Comunale di Napoli che sarà presente con l’assessore al welfare Donatella Chiodo e con l’assessore allo sport Ciro Borriello che ben conoscono la realtà del territorio.

Per il Centro Ester saranno presenti il presidente Pasquale Corvino. L’imprenditore che da tre anni ha consentito la riapertura della struttura che è ritornata ad essere un punto di riferimento per l’intera città.  La correlazione fra sport e sociale è affidata al coordinatore tecnico Pino Russo. L’approfondimento sull’aspetto sociale è a cura del responsabile del Social Team Vincenzo De Micco mentre il punto sul settore sportivo sarà affidato al direttore generale Salvio Russo

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.