Comuni

Napoli, caso Whirlpool. Manfredi: “Vicino ai lavoratori, sono un esempio di quello che dev’essere la difesa del lavoro, dell’impresa e dell’industria nel nostro territorio”

Napoli, 4 Novembre – “Dobbiamo essere molto vicini ai lavoratori della Whirlpool che sono un esempio di quello che dev’essere la difesa del lavoro, dell’impresa e dell’industria nel nostro territorio. Sicuramente ci vuole un impegno per garantire loro un futuro lavorativo e so che il Governo sta lavorando con il consorzio di imprese che dovrebbe garantire una ripartenza del sito con una prospettiva industriale solida in tempi rapidi entro fine anno. Mi auguro che ciò avvenga”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, commentando la vicenda dei lavoratori Whirlpool destinatari in queste ore delle lettere di licenziamento. Il sindaco si è detto “vicino” ai lavoratori, ed ha ribadito di seguire “da vicino anche con il Governo la vertenza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.