Cronaca

Napoli, Camorra: arrestato il superboss di Scampia Marco Di Lauro

loading...

Napoli, 2 Marzo – Arrestato a Napoli il boss di Scampia Marco Di Lauro ultimo dei figli di Paolo Di Lauro, protagonista della faida di Scampia, era latitante dal 2004.

Si nascondeva in un appartamento di via Emilio Scaglione, nel quartiere di Chiaiano, periferia nord di Napoli. La cattura è avvenuta grazie a un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri.

 Era ricercato per associazione di tipo mafioso e altre imputazioni e figurava nella lista dei latitanti più pericolosi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.