Politica

Napoli, Caldoro:”Il Mattino ha preso una pericolosa scivolata con De Magistris”

loading...
Napoli, 6 Maggio – “Sono note le differenze politiche con il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ma non posso far finta di nulla dopo aver letto ‘Il Mattino’ di oggi. Anche una grande e storica testata può prendere una pericolosa scivolata”.
Cosi Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, interviene sul pezzo ‘Il Sindaco ‘occupa’ le Tv ma sul ring rimane solo’.
Non basta affidarsi ad una buona penna per rimuovere i contenuti, per alleggerire la sostanza dell’analisi. Il  consiglio a ‘chiudere la bocca’, perché questo leggo, pare voglia nascondere la tentazione di limitare e condizionare il dibattito. Spero di sbagliarmi e spero, soprattutto, che ci sia modo di chiarire. Conoscendo la professionalità della direzione sono fiducioso” conclude Caldoro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.