Politica

Napoli calcio, Borrelli (Europa Verde) e Simioli: “Stadio Maradona sia accessibile ai disabili”

Napoli, 22 Agosto – “In occasione della prima partita casalinga del Napoli contro il Venezia per il campionato di serie A di calcio, sono arrivate diverse segnalazioni circa l’impossibilità di procedere all’acquisto dei biglietti riservati ai disabili per lo stadio ‘Maradona’. Accedendo sul sito della Società sportiva Calcio Napoli nella parte riservata a questo tipo di prenotazioni risulta scritto che la procedura non è ancora disponibile.

Riteniamo la cosa assolutamente grave, considerato il fatto che per tutti gli altri settori è stata regolarmente effettuata la prenotazione dei biglietti. Abbiamo scritto alla società del Napoli e al Comune affinchè sia verificata questa grave mancanza e sia reso possibile a tutti accedere allo stadio ‘Maradona’. Nessuno escluso”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del conduttore radiofonico, Gianni Simioli che hanno ricevuto diverse segnalazioni del disservizio. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.