Politica

Napoli, Bellerè (FDI):”Manifesti Meloni imbrattati da ecologisti poco disponibili al voto democratico”

Napoli, 9 Agosto – “Puntuali come un orologio svizzero i sinistri imbrattatori che si professano veramente democratici e ambientalisti non si sono lasciati sfuggire l’occasione per imbrattare oscenamente i manifesti di Giorgia Meloni”. Lo sottolinea Giovanni Belleré, del direttivo cittadino di Fratelli di Italia di Napoli,

“Sono episodi – spiega – che si sommano alla serie di insulti e dichiarazioni infanganti che leggiamo ormai quotidianamente da quando il consenso nei confronti del nostro movimento conservatore è iniziato a salire: segno di una sinistra senza argomenti, nervosa ed evidentemente poco disposta alla scelta democratica del voto”. “Non ci stupiamo”, conclude Belleré.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.