Comuni

Napoli, bagni come discariche alla stazione metro di Vanvitelli

Borrelli e Simioli: “Perché si usano i wc come pattumiere?”

 

Napoli, 17 Dicembre – All’interno della stazione della metropolitana di Piazza Vanvitelli, i bagni si mostrano in condizioni pietose: wc utilizzati come discarica, feci che ricoprono la pavimentazione, immondizia, liquidi e cattivi odori di ogni sorta. Molte persone hanno vivamente protestato per questo sconcio.
“Fa accapponare la pelle trovare  i wc in simili condizioni in una struttura pubblica, peraltro in una zona, quella dei bagni, dove l’igiene dovrebbe essere un caposaldo, un elemento primario ed imprescindibile. Non osiamo immaginare che tipo di persone possano essere coloro che usano i wc come pattumiere. Scandaloso.” – con queste parole il Consigliere Regionale del Sole che ride Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, conduttore radiofonico, hanno denunciato la vicenda.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa