Comuni

Napoli, ATITECH. Lettieri:”Open Day per cercare giovani under 35 specializzati”

Napoli, 6 Ottobre – Atitech, prima compagnia indipendente d’Europa nel settore delle manutenzioni aeronautiche, nonostante il difficile periodo legato all’emergenza coronavirus lancia ancora una volta un’iniziativa rivolta ai più giovani.
Dopo aver messo a disposizione uno degli hangar di Capodichino per i vaccini, l’azienda guidata da Gianni Lettieri, cerca giovani di età compresa tra i 20 e i 35 anni tra le figure professionali “sheet metal”. Tutti coloro che vogliono candidarsi devono inviare il Curriculum Vitae entro e non oltre le ore 23.59 dell’11 ottobre all’indirizzo mail [email protected] fornendo tutti i dati e le informazioni utili.
I profili ritenuti idonei riceveranno una mail di risposta nella quale sarà indicato l’orario in cui il 13 ottobre sarà possibile effettuare un primo colloquio conoscitivo presso gli stabilimenti Atitech, in via Nuovo Tempio a Napoli.
“Dopo il nostro impegno durante il lockdown per le persone in difficoltà e l’apertura dell’hub vaccinale nell’hangar di Capodichino – dichiara il presidente Gianni Lettieri – ora Atitech riparte dal lavoro, soprattutto per i più giovani che sono stati colpiti dalla crisi a causa delle difficoltà incontrate da molte imprese del settore. Figure specializzate avranno l’opportunità di iniziare un percorso nella nostra azienda che a Napoli resta un’eccellenza mondiale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.