Politica

Napoli, assunzione maestre e scorrimento graduatorie. Acampora (PD): “Assumiamo finalmente le vincitrici concorso dopo il percorso di lavoro che ribadisce la verità dell’azione amministrativa  della Giunta Manfredi”

Napoli, 18 Luglio – Il Capogruppo Consiliare del Comune di Napoli, Gennaro Acampora, è  intervenuto questa mattina a margine dell’Evento celebrativo per  l’assunzione dei nuovi mille lavoratori del Comune di Napoli,  dedicandosi ad ulteriori due importanti temi: l’assunzione delle  maestre e lo scorrimento delle graduatorie: “Con la Delibera approvata  oggi in Giunta Comunale, assumiamo finalmente le 50 maestre vincitrici  concorso che erano in attesa dell’immissione in ruolo” – Acampora,  continua affermando che: “un ulteriore promessa che siamo riusciti a  mantenere, grazie al grande lavoro profuso in queste settimane in  Consiglio Comunale ed in sede di Bilancio, con Ordini del Giorno  specifici, assumiamo finalmente le vincitrici concorso dopo il  percorso di lavoro che ribadisce la verità dell’azione amministrativa  della Giunta Manfredi”.

Acampora, inoltre, si è espresso anche sullo  scorrimento delle ulteriori graduatorie: “il prossimo passo sarà  quello di incentivare lo scorrimento delle graduatorie anche per le  ulteriori categorie di lavoratori in attesa di assunzione, un impegno  personale che ho avuto il piacere di ribadire nella giornata di ieri,  a valle di un piacevole incontro intercorso con rappresentanti delle  categorie con le quali ci siamo confrontati”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.