Politica

Napoli, Annunziata (Pd): “La nostra priorità è il benessere e la crescita della comunità”

Napoli, 13 Marzo – “La priorità del Partito Democratico di Napoli è il benessere e la crescita della comunità. Non consentiremo ad una certa destra di Governo, a trazione nordista, di portare a termine il loro disegno anti-meridionalista. Concentriamoci su questioni concrete come l’autonomia differenziata, il blocco dei fondi di coesione, la sanità, i trasporti, la dispersione scolastica, il welfare, la sicurezza: questi sono le sfide che abbiamo di fronte, questi sono i temi su cui il governo Meloni va incalzato e messo di fronte alle proprie responsabilità e inadempienze.

In questa battaglia, decisiva per il futuro del nostro territorio, il PD Napoli sostiene pienamente l’amministrazione della Regione Campania e quella del Comune capoluogo, e ritiene indispensabile promuovere la massima unità delle istituzioni locali campane. I cittadini ci chiedono di stare in campo con tutta la forza necessaria” – è quanto dichiara Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano di Napoli del Partito Democratico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.