Attualita'

Napoli, annullate le partite di qualificazione del torneo Atp di tennis: campi impraticabili

Napoli, 16 Ottobre – “Apprendiamo che le partite di qualificazione dell’importante torneo di tennis del circuito professionistico Atp, previste al Villaggio della Tennis Cup Napoli su Lungomare, sono state annullate a causa dell’impraticabilità dei campi. L’acqua dei giorni scorsi secondo gli organizzatori avrebbe impregnato le assi di legno su cui è stata predisposta la superficie sintetica. Insomma una singola pioggia sarebbe riuscita a causare un danno di tale portata.

Il terreno infatti si presentava irregolare, rendendo imprevedibile la traiettoria della pallina e costringendo a spostare i match a Monterusciello, al Tennis Club Pozzuoli. Questo mentre tanti fan sono rimasti invano in fila per ore. Una figuraccia internazionale, vista la partecipazione di atleti di grande spessore. Ci chiediamo come sia potuta accadere una cosa del genere. Gli organizzatori chiariscano al più presto la vicenda e si scusino pubblicamente”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, contattato da tanti fan indignati.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.