Politica

Napoli, ancora pericolante il muretto della Colonna Spezzata. Borrelli (Europa Verde):”Denunciamo da più di un anno ma ancora non si è intervenuti. Cosa si aspetta, che accada qualche tragedia?”

Napoli, 9 Settembre – L’area della cosiddetta “Colonna Spezzata” sul Lungomare di Napoli, all’altezza di Piazza della Vittoria, risulta essere ancora in condizioni critiche a causa del muretto, che sovrasta la spiaggetta libera, che rischia il crollo, come segnalano ancora i cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Chiedemmo all’Autorità Portuale di intervenire mettendo in sicurezza l’area e riparando il muretto più di un anno fa ma ancora non si è fatto nulla, il problema è stato ignorato completamente. Ricordiamo che la spiaggetta soprattutto nei mesi più caldi è presa d’assalto dai bagnanti anche se la zona dovrebbe essere interdetta ma qui viene creato una sorta di lido abusivo che più volte abbiamo denunciato. Ora chiediamo provvedimenti prima che possa accadere qualcosa di irreparabile.”– hanno dichiarato Borrelli ed i consiglieri di Europa Verde della Municipalità I Benedetta Sciannimanica e Gianni Caselli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected].it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.