Comuni

Napoli, ancora fermo il cantiere di Corso Vittorio Emanuele

loading...

 

 

Napoli, 29 Aprile – Sono ancora in alto mare i lavori per la sostituzione dei sampietrini con l’asfalto al Corso Vittorio Emanuele. Come dimostrato da un video in diretta realizzato dal Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, i lavori, che avrebbero dovuto ripartire il 27 aprile, il giorno 29 aprile sono ancora del tutto fermi.

“La quarantena per l’emergenza sanitaria avrebbe dovuto essere un momento idoneo e favorevole a far ripartire tutti i cantieri fermi, infatti questo cantiere sarebbe dovuto ripartire il 27 aprile in modo da poter lavorare senza creare disagi ai residenti e senza avere intralci dalle autovetture in circolazione. Invece resta tutto fermo, i primi giorni non hanno lavorato per la sanificazione e successivamente per allerta meteo. Poi arriverà il weekend lungo con il 1 maggio, sabato e domenica.

I cittadini meritano spiegazioni, trasparenza ed onestà. Bisogna lavorare per ridurre i disagi non per aumentarli.”– sono state le parole del Consigliere Borrelli e del Consigliere del sole che ride della Municipalità II Salvatore Iodice.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.