Comuni

Napoli, Amministrative. Lanzotti (FI):”Ho responsabilità liste, non sono candidato, non sarebbe corretto”

loading...

Napoli, 20 Febbraio – “Non mi candiderò alle amministrative, non sarebbe corretto”. Lo annuncia il coordinatore cittadino di Forza Italia di Napoli Stanislao Lanzotti. “Da coordinatore cittadino del partito che ha la responsabilità politica della lista e del risultato elettorale sento il dovere morale della correttezza che è qualcosa in più, credo, di un semplice gesto di generosità nei confronti di tanti amici e militanti che vogliono legittimamente cimentarsi.

E questo, indipendentemente dalle decisioni che il tavolo romano assumerà di concerto con il nostro Coordinatore regionale sulla presenza o meno del simboli sulla lista”.

“Penso sia questo lo spirito giusto per affrontare con serietà e credibilità la sfida per la guida una città come Napoli, città da sempre vittima, prim’ancora dell’incapacità amministrativa di chi l’ha sempre governata, dei personalismi e degli appetiti politici”, conclude Lanzotti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.