Comuni

Napoli, Amministrative. D’Angelo: “Al Napoli Pride per sostenere il Ddl Zan”

Il candidato sindaco: sempre vicini alle comunità in lotta per i propri diritti

Napoli, 2 Luglio – Il candidato sindaco Sergio D’Angelo sarà domani in piazza Dante alle 17 per l’apertura della edizione 2021 del Napoli Pride.

“Quest’anno si festeggiano le nozze d’argento del Pride nazionale di Napoli svoltosi per la prima volta nel 1996. – ha dichiarato D’Angelo. – Si tratta di un anniversario che cade in un periodo in cui si è molto parlato della omolesbotransfobia, grazie al dibattito che si è acceso attorno alla approvazione del disegno di legge Zan che aspetta l’approvazione in Senato. È nostro dovere dunque partecipare ed essere vicini a queste comunità sempre in lotta per vedere garantire i propri diritti.

Per questa ragione – conclude D’Angelo –  sarò al loro fianco e parteciperò alla manifestazione che promette di accendere, come e più degli altri anni, il riflettore su chi, anche a causa dell’isolamento causato dalla pandemia, si è sentito solo e debole”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.