Politica

Napoli, Amedeo Laboccetta (Polo Sud): “Chi sottovaluta Bassolino compie un errore da matita blu”

loading...

Napoli, 18 Febbraio – “Considero, allo stato, Antonio Bassolino il candidato più forte a Napoli. È la mia foto ad oggi. Se dovesse arrivare al ballottaggio, cosa estremamente probabile, sarà una battaglia durissima. Uno scontro all’ultimo voto. Dieci anni fa dissi a Claudio Velardi, che all’epoca curava la comunicazione di Gianni Lettieri, che non bisognava assolutamente sottovalutare Luigi De Magistris.

In molti se ne uscirono con un sorrisetto di circostanza… L’ex sindaco di Napoli ha preparato da anni, scientificamente, il suo ritorno in campo. E la sua non è soltanto una legittima rivalsa dopo le 19 assoluzioni. Chi pensa che Bassolino non abbia chance per vincere, evidentemente, conosce poco i napoletani e vive la città attraverso i palazzi.” Lo dichiara in una nota Amedeo Laboccetta, ex deputato di Napoli, Presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.