Attualita'

Napoli, Ambiente. Commissione Ecomafie: “Ancora troppe ecoballe in Campania”

I parlamentari tra le province di Napoli e Caserta. In Terra dei fuochi ridotti del 50% i roghi di rifiuti. Calano anche gli sversamenti

Napoli, 6 Dicembre – Visita tra le province di Napoli e Caserta della commissione parlamentare d’inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati. “In Campania ancora troppe ecoballe” dicono i parlamentari. In Terra dei Fuochi ridotti del 50% i roghi di rifiuti. Calano anche gli sversamenti

Nel servizio le voci di: Jacopo Morrone, Presidente Commissione Parlamentare Eco e Agromafie, Girolamo Cangiano, Vice presidente Commissione parlamentare Eco e agromafie, e Ciro Silvestre, Commissario Terra dei fuochi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.