Comuni

Napoli, Allan al PSG. De Magistris:”Speriamo di non perdere i migliori”

loading...

Napoli, 23 Gennaio – Entra nel vivo il calciomercato Le voci, sempre più insistenti, di un possibile passaggio del centrocampista azzurro Allan alla corte del Paris Saint Germain è l’argomento di discussione tra i tifosi azzurri. “Speriamo di non perdere giocatori. Non faccio il presidente ma il tifoso e sinceramente con questa idea che un po’ alla volta vendiamo sempre i migliori giocatori perché c’è qualcuno che offre tanti soldi, che poi non si investono per comprarne altri… Così, alla fine, non vinciamo mai”.

Lo ha dichiarato il sindaco di Napoli Luigi De Magistris commentando a “Un giorno da pecora” le strategie di mercato del presidente De Laurentiis che raggiunto a Parigi da RMC Sport ha detto di non aver “ricevuto un’offerta. Con il Paris Saint Germain siamo molto amici e i due club parlano sempre, anche per altre questioni. Se ci sarà l’occasione, valuteremo. Noi i calciatori li compriamo per tenerli, ma se ci saranno situazioni fattibili per i due club, vedremo. Non parlo mai di soldi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.