Politica

Napoli, al Vomero riapre la Floridiana dopo gli interventi di restauro. Europa Verde: “Ci auguriamo che sia il rilancio definito e non l’ennesima parentesi”

loading...

Napoli, 21 Aprile – Dopo la temporanea chiusura disposta dall’ordinanza regionale per tutti i parchi e giardini pubblici del territorio campano, nella giornata del 21 aprile, dopo una cerimonia, ha riaperto la Villa Floridiana al Vomero, dove sono stati eseguiti dei lavori di ristrutturazione e di restauro.

“Contenti che la Floridiana abbia riaperto, nuovamente, e apprezziamo gli interventi che sono stati eseguiti anche se pure il selciato, che ora a causa di spuntoni appare un po’ pericoloso per i bambini, dovrebbe essere rifatto. Ci auguriamo che sia il rilancio definito di questo spazio verde e non l’ennesima parentesi ma confidiamo che ora ci sia tutta la buona volontà di valorizzare la Floridiana.” – hanno dichiarato Il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e quello municipale del Vomero-Arenella Rino Nasti.

.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.