Magazine

Napoli, al Teatro Diana va in scena “Cabaret The Musical” con Arturo Brachetti e Diana Del Bufalo [Video]

Napoli, 24 Febbraio – Al Teatro Diana Napoli, ultime repliche questa sera, sabato 24 febbraio ore 21.00 e domenica ore 18.00 Cabaret The Musical con Arturo Brachetti e Diana Del Bufalo.

Cabaret resta il musical più famoso. Sfacciato, forte, scenografico, piacevole, spettacolare. L’omonimo film di Bob Fosse con Liza Minnelli vinse ben 8 Oscar. Nelle varie edizioni, come musical a Broadway e a Londra, vinse numerosissimi premi. La storia è basata su personaggi e situazioni descritti nel romanzo autobiografico “Goodbye to Berlin” di Cristopher Isherwood.

Nella Berlino degli anni Trenta il cabaret Kit Kat Club è il perno della narrazione tra libertà sessuale, sfacciataggine, correnti artistiche e beffe al potere, fino all’avvento del nazismo, che interromperà questa libertà di pensiero e di costumi.

Accompagnano lo spettacolo di luci, colori, musica, gioia di vivere, una valentissima band che esegue brani dal vivo, quali, Cabaret, Wilkommen, Money Money. Gli effetti speciali rendono lo spettacolo più̀ vicino alle armonie di oggi.Ci sono tutti gli elementi per rendere un appuntamento irrinunciabile, stregato ed adrenalinico a tutto tondo.

Fabrizio Di Fiore Entertainment con la compagnia Roma City Musical, Cabaret firmato da Arturo Brachetti Luciano Cannito.Scene di Rinaldo Rinaldi, Costumi di Maria Filippi. Direzione musicale di Giovanni Maria Lori. Ideato da Christopher Isherwood. Libretto di Joe Masteroff.Liriche di Fred Ebb, musica di John Kander 18 Interpreti – Musica dal vivo. Coreografie di Luciano Cannito.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.